Vuoi dimagrire solo su cosce e glutei?

Cellulite, cosce grosse o lato B troppo formoso. A volte si ha bisogno di modellare il corpo solo su alcuni punti; con In linea Donna puoi lavorare anche in maniera localizzata.

Non puoi guardare il video?

Il metodo per chi vuole dimagrire solo su cosce e glutei.

La maggior parte delle donne, soprattutto qui da noi al sud, lamenta l’accumulo di grasso sulle cosce e sui glutei e la cellulite che è un po’ la tipica morfologia della donna mediterranea, cosiddetta ginoide (o a pera).
In In Linea Donna si riesce a lavorare in modo localizzato anche se il nostro metodo prevede un lavoro su tutto il corpo. Questo perché molte volte, quando ci sono degli accumuli sulla parte inferiore del corpo bisogna iniziare a sbloccare proprio la parte superiore e il nostro metodo ci permette di ottenere dei risultati straordinari perché lavora tantissimo sul riequilibrio circolatorio, lavora sull’infiammazione derivanti dagli inestetismi della cellulite e abbiamo delle tecnologie che ci permettono di lavorare su questo. Per cui possiamo lavorare in modo generale riequilibrando il corpo ma riusciamo a risolvere in modo specifico gli inestetismi localizzati sulla parte inferiore dello stesso.

Puoi chiamarci allo 0881 707752
Lun – Ven 9-20, Sab 9-13
o scriverci QUI