La spazzola Dry Brush

La spazzola per eliminare le tossine, migliorare la circolazione e tonificare i tessuti. In regalo durante la consulenza In Linea Donna.

Preferisci leggere?

Qui trovi la trascrizione del video.

La funzione più importante del nostro corpo è quella di poter eliminare le tossine e bisogna dire che da solo, riesce molto bene a svolgere questa funzione attraverso gli organi emuntori come i reni e il fegato.
Ma l’organo più importante che il nostro corpo utilizza per svolgere questa funzione è senza dubbio la pelle.
Ecco perché nel metodo In Linea Donna è fondamentale riuscire a mantenere la pelle ben pulita, che non significa semplicemente detersa con un buon sapone bensì priva di tossine, che si depositano su di essa.

In In Linea Donna ci facciamo aiutare da uno strumento piccolo, ma diventato ormai famoso: la nostra spazzola Dry Brush. Una spazzola in legno naturale con delle setole di tampico che ci permette di eliminare le tossine che si depositano sulla pelle, ma non solo. La spazzola Dry Brush svolge molte più funzioni: noi la utilizziamo normalmente nei nostri protocolli di trattamento in cabina ed è diventato anche un oggetto che regaliamo alle nostre clienti nel momento in cui decidono di provare il metodo In Linea donna.
Mantenere la pelle sempre ben pulita con questa spazzola è molto più efficace di qualsiasi peeling o sapone in quanto permette anche di stimolare la microcircolazione per un effetto drenante e, in alcuni casi, migliora l’aspetto della buccia d’arancia, inoltre aiuta la tonificazione dei tessuti in quanto ossigena la pelle.
È un gesto da fare tutti i giorni per soli 5 minuti che permette anche adi migliorare la penetrazione dei cosmetici che non trovano più la barriera delle scorie che la pelle deposita su di essa.
Davvero un piccolo gesto ma fondamentale sia nei nostri trattamenti in cabina che da consigliare come mantenimento per le nostre clienti a casa.

Puoi chiamarci allo 0881 707752
Lun – Ven 9-20, Sab 9-13
o scriverci QUI