La consulenza In Linea Donna

La consulenza è un momento fondamentale del percorso In Linea Donna. É l’inizio di tutto e per questo va effettuato nel migliore dei modi.

Senza una corretta diagnosi non è possibile stilare il giusto programma e cucire il metodo “addosso” alla cliente, per questo, a volte, la prima consulenza con Orsola può durare anche 2 ore.

Preferisci leggere?

Qui trovi la trascrizione del video.

La consulenza In Linea Donna è un momento fondamentale da dedicare alla cliente. É l’inizio di tutto in quanto senza una corretta diagnosi non è possibile sapere che tipo di programma o che tipo di trattamento può essere più adatto alla cliente. Durante la diagnosi si cerca di capire qual è l’origine dell’inestetismo, quando il peso ha iniziato ad aumentare o quando il corpo ha iniziato a prendere delle forme diverse.
Da questa diagnosi, di un’ora ma che a volte può durare anche 2 ore, ci si accorge anche di eventuali problematiche di tipo traumatico, degli incidenti che hanno potuto creare degli inestetismi o anche delle esperienze di vita che hanno determinato degli atteggiamenti, in riferimento al cibo a all’attività fisica, completamente diversi e probabilmente errati.
Mi capita molte volte di parlare con clienti che prendono da diverso tempo dei farmaci o che hanno delle patologie particolari che ovviamente determinano tutta una serie di conseguenze sul proprio corpo; in questi casi ovviamente ci si concentra molto di più sulla fase di detossinazione. Dopo aver cercato di conoscere un po’ la storia, andiamo sul pratico prendendo il peso con l’ausilio di una bilancia impedenziometrica capace di indicarci anche i valori numerici che esprimono la massa magra la massa grassa, quanta acqua c’è nei tessuti, ecc.
Si prendono alcune misure come la circonferenza vita, la circonferenza fianch, ecc. per capire se il soggetto è tendenzialmente ginoide o androide (se accumula grasso maggiormente nella parte inferiore del corpo o nella parte superiore). Una guida iniziale, che ci servirà da confronto con i risultati che arriveranno durante il percorso.

Puoi chiamarci allo 0881 707752
Lun – Ven 9-20, Sab 9-13
o scriverci QUI