Il metodo InLinea Donna

Il primo programma di dimagrimento in grado di garantire la perdita di 8 kg in sole 8 settimane, con risultati visibili già dalle primissime sedute.

In Linea Donna è il nostro metodo di dimagrimento integrato che ti aiuta a raggiungere la tua forma fisica ideale attraverso un percorso completo di alimentazione, manualità e tecnologie innovative.

Il metodo In Linea Donna lavora sulla totalità della persona migliorando l’alimentazione e la postura del corpo, che molte volte crea dei blocchi e di conseguenza degli inestetismi localizzati; agiamo sulla circolazione e i gonfiori grazie all’ausilio di tecnologie specifiche e in più consigliamo degli esercizi adatti al tipo di inestetismo che ci troviamo di fronte.

Con In Linea Donna non si accede a nessun tipo di trattamento senza prima fare una corretta analisi della persona per individuare le problematiche e capire lo stile di vita. In base a tutto questo, cucire un percorso fatto su misura che considera i tessuti e la circolazione, l’attività fisica e l’alimentazione. Per mettere  il corpo in condizione di poter migliorare da subito il proprio aspetto.

Preparazione al trattamento

Un corpo che non è in equilibrio, disidratato, che ha una postura scorretta o intossinato, ovviamente non risponde a nessun tipo di trattamento.

Per questo motivo, la prima fase del metodo In Linea Donna é cercare di riequilibrare il corpo.  In questa prima ma importantissima parte, lavoriamo sulla detossinazione, miglioriamo la circolazione, idratando il corpo e restituendogli tutti i sali minerali di cui ha bisogno per poter essere considerato in equilibrio e rispondere così ai trattamenti successivi.

Fase Posturale

Lavoriamo sui fasci muscolari contratti e che sono causa di inestetismi, in alcune zone del corpo. Rallentiamo le tensioni muscolari per fare in modo che il corpo sia più pronto a ricevere le tecnologie. In questo modo i trattamenti hanno dei risultati straordinari e duraturi nel tempo.

In azione con le tecnologie

Grazie all’ausilio delle innovative tecnologie a disposizione nel metodo In Linea Donna riusciamo ad ottenere dei risultati straordinari.

Le nostre tecnologie ci permettono di lavorare su tutto il corpo ma anche in maniera mirata sulle zone più interessate dagli inestetismi.
Dagli infrarossi agli ultrasuoni, dai laser, alle tecnologie che sfruttano il freddo (criolipolisi). Questo ci permette di adattare ogni singolo trattamento sia all’inestetismo che alle esigenze del cliente.

L’importanza del mantenimento

A volte è la parte più difficile del percorso di dimagrimento ma anche quella che porta verso la felicità del risultato raggiunto.

In questa fase chiediamo al cliente una maggiore collaborazione. I trattamenti sono più diradati e possono ridursi anche ad una sola seduta al mese ma aumenta l’impegno a casa con una corretta alimentazione e uno stile di vita sano.

Puoi chiamarci allo 0881 707752
Lun – Ven 9-20, Sab 9-13
o scriverci QUI