Posso dimagrire sulla pancia?

Perché si può parlare di dimagrimento localizzato anche solo semplicemente sull’addome?

Preferisci leggere?

Qui trovi la trascrizione del video.

Capita tante volte di trattare clienti magrissime, con le gambe molto magre ma che hanno del grasso localizzato sull’addome.
Perché si può parlare di dimagrimento localizzato anche solo semplicemente sull’addome? Perché rimettendo in equilibrio il corpo si riescono ad ottenere i risultati in modo molto localizzato.
Il corpo crea dei pannicoli di grasso adiposi come protezione per una cattiva postura, per una cattiva alimentazione, per irregolarità intestinale… Per quanto riguarda soprattutto l’addome, andando a riequilibrare, ad esempio, l’intestino, andando a lavorare sulla postura, nella parte posteriore del corpo, si riesce molte volte a rimodellare il girovita .
Poi abbiamo delle tecnologie specifiche che agiscono direttamente sui punti critici, abbiamo la criolipolisi, che permette, attraverso l’uso del freddo, di lavorare direttamente sul grasso localizzato dell’addome.
Si può dimagrire in modo localizzato anche  lavorando sul riequilibrio posturale, sostituendo alcuni cibi in particolare e con delle tecnologie specifiche che lavorano sul grasso addominale.

Puoi chiamarci allo 0881 707752
Lun – Ven 9-20, Sab 9-13
o scriverci QUI