La storia di Maria Rosaria C.

La storia di Maria Rosaria e della sua nuova fase della vita.

Preferisci leggere?

Qui trovi la trascrizione del video.

Volevo risolvere il problema del sovrappeso ma non solo, perché viene da sé che liberandosi dal sovrappeso ci si cura anche di più del proprio corpo, del proprio aspetto.
 Le due cose alla fine sono collegate perché comunque quando uno non si accetta, diciamo questa cosa influisce a 360° sulla vita di tutti i giorni.
 Quindi l’aspetto non è ininfluente nella vita di tutti i giorni e va curato, per cui valutavo l’opportunità di rivolgermi a un centro specializzato. Riguardo il centro, mi ha coccolato in un certo senso, perché mi è stato da supporto non solo per la perdita di peso ma anche nel risolvere tante altre “problematiche” che erano correlate al sovrappeso.
 Prima di fare il trattamento avevo dei dubbi, legati non alla competenza, ma alla buona riuscita del trattamento su di me, per quanto mi riguarda. Però poi alla fine siamo stati ripagati, sia il centro, che si è impegnato nel farlo e sia io, che ho perso 15 kg. 
Il corpo, nonostante il dimagrimento, lo vedo armonioso e ne sono contenta, nonostante i chili persi rivedo diciamo il corpo armonioso come era un tempo. 
Già nel passato quando avevo conosciuto il centro c’erano delle tecnologie all’avanguardia, ma ancche adesso, in questo altro periodo della mia vita, queste tecnologie sono ancora più avanzate. Inoltre è bella la combinazione non solo dell’alimentazione, dei massaggi ma anche e soprattutto di tutti i macchinari che comunque aiutano anche a riprendere quell’armonia del corpo. L’insieme di tutto ciò fa ottenere dei buoni risultati.
 È bello vedersi in indumenti che prima non si pensava più di poter indossare. È bello anche sentire i complimenti delle persone che hanno visto più o meno in un anno il cambiamento anche dell’aspetto della persona sia dal punto di vista fisico che psichico. Sicuramente questo cambiamento generale fa sì che acquisti una sicurezza in te stessa che forse prima era sulle sabbie mobili e ora invece su un terreno più fertile e più stabile.

Puoi chiamarci allo 0881 707752
Lun – Ven 9-20, Sab 9-13
o scriverci QUI