Perché non fate pacchetti?

Purtroppo i pacchetti preconfezionati sono dei programmi standardizzati che hanno come linea comune uno stesso tipo di trattamento.

Preferisci leggere?

Qui trovi la trascrizione del video.

Quando si ha necessità di perdere peso, di rimodellare il corpo, magari ci si rivolge al primo centro estetico attraverso un coupon che trovo su internet o grazie alle promozioni. E di solito la cosa più comune e fare delle pressoterapie, dei massaggi, ma senza un criterio logico, senza analizzare effettivamente le esigenze di ogni persona singolarmente.

Spesso mi capita di sentire, purtroppo anche da medici a volte, da dei professionisti, l’espressione “ho preso un pacchetto” o “faccio un pacchetto di trattamenti”. Purtroppo i pacchetti preconfezionati, lo dice la parola stessa, sono dei programmi standardizzati che hanno come linea comune uno stesso tipo di trattamento, adatto a tutte le tipologie di persone e non c’è purtroppo errore più grande.

Nel mio istituto invece non si accede a nessun tipo di trattamento senza prima fare una corretta analisi della persona per vedere effettivamente il suo storico, il suo vissuto, quali sono le problematiche, qual è il suo stile di vita e, in base a quello, cucire non un pacchetto ma un percorso fatto su misura che considera tutti gli aspetti di cui una donna ha bisogno: dai tessuti, alla circolazione, dall’attività fisica all’alimentazione.

Davvero tutto quello che possa  mettere in condizione il corpo di poter migliorare da subito il proprio aspetto.

Puoi chiamarci allo 0881 707752
Lun – Ven 9-20, Sab 9-13
o scriverci QUI