La Bellezza non va in Crisi: Golden Beauty Sfida la Pandemia!

Foggia Città Aperta racconta il Golden Beauty

Foggia Città Aperta parla di noi

A Foggia la bellezza non va in crisi: l’azienda tutta al femminile che investe e sfida pandemia e quarantene
Golden Beauty continua a crescere e fa sentire la sua presenza nel territorio.

La bellezza non va in crisi. Lo dimostra la storia di un’azienda, tutta al femminile, che continua a investire nel territorio foggiano: nonostante la pandemia, ha incrementato il fatturato negli ultimi due anni ed è pronta a ulteriori innovazioni.

I SUCCESSI. In un momento storico in cui le piccole e medie imprese soffrono e chiudono i battenti, il Golden Beauty di Foggia continua a crescere e a far sentire la sua presenza nel territorio. Negli ultimi due anni ha continuato a registrare un aumento del fatturato, con grande soddisfazione dello staff, tutto in rosa: 14 donne che quotidianamente continuano a portare avanti con orgoglio e sacrificio l’Istituto di bellezza, fiore all’occhiello dell’estetica avanzata per il centro sud.

LA FORMAZIONE. Ideatrice e leader di questa azienda è la dott.ssa Orsola Bruno. Da oltre 20 anni si occupa di bellezza e benessere di donne che arrivano da tutta la Puglia e non solo (Lazio, Campania, Lombardia) pur di ritrovare sé stesse. “A rendere tanto speciale questo Istituto – spiegano dal centro estetico di Via Roccantonio D’Amelio, 7 a Foggia – è la formazione continua. Tutto lo staff, dalle receptionist alle estetiste, viene continuamente sottoposto a formazione, per essere sempre un passo avanti alla concorrenza. Inoltre quasi il 50% del fatturato viene reinvestito in tecnologie avanzate, dotate di intelligenza artificiale e dalle performance straordinarie”.

LA MEDICINA ESTETICA. Ma Orsola Bruno non si ferma qui, per questo sta per aprire un nuovo centro di Medicina estetica, con al suo fianco un’équipe di medici, con l’intento di valorizzare la bellezza delle sue clienti con un approccio medico/scientifico.

COSMETICI OLTRE LA QUARANTENA. Il prossimo step sarà il lancio della sua linea di cosmetici OB Cosmetics. Una serie di prodotti per l’autocura domiciliare per dare risultati anche a chi è a casa e non può fare trattamenti specifici in Istituto. “La necessità – evidenziano dall’istituto – è nata dal dare la possibilità anche a chi è costretta a casa, di usare principi attivi che andranno ad agire direttamente e in modo molto evidente sugli inestetismi. La quarantena, il dover restare a casa, non deve tramutarsi in minor cura di sé. Anzi, il ritorno alla vita di sempre dovrà essere il più luminoso possibile. Il desiderio di tutti è di potersi ritrovare più belli e più in forma, nonostante tutto”.

0 comments on “La Bellezza non va in Crisi: Golden Beauty Sfida la Pandemia!

Comments are closed.