Vi presento il T-Shape 2: 5 tecnologie in un unico macchinario

t-shape 2

Combattere il grasso addominale e rimodellare il corpo con l’aiuto della tecnologia

Il “mostro” così definito dalle nostre clienti è una nuova tecnologia che mira a ripristinare un corretto microcircolo cutaneo in grado di smaltire la Stasi di liquidi in eccesso e migliorare il tessuto connettivo, a modellare e tonificare.

5 tecnologie in un unico macchinario!!! Non è formidabile? Con il T-Shape 2 abbiamo la possibilità di utilizzare laser LLLT, infrarossi e radiofrequenza bipolare e multipolare, massaggio endodermico con sfere o vacuum mesoporazione e termocamera.

t shape
Ma a cosa servono?

LLLT LASER (low level laser Therapy)
E’
un dispositivo che irradia il tessuto adiposo e man mano aiuta a formare pori transitori negli adipociti aiutando così la fuoriuscita dei grassi contenuti all’interno della cellula adiposa che risulterà così ridotta di volume. I grassi fuoriusciti grazie anche alle altre azioni come radiofrequenza e Vacuum vengono eliminati attraverso i canali di scarico.

Benefici:
– riduzione di centimetri nelle zone trattate e nella riduzione di edema
– ossigenazione del tessuto mediante il miglioramento del microcircolo venoso e linfatico
– stimolazione dei fibroblasti
– miglioramento dell’aspetto a buccia d’arancia

INFRAROSSI
Gli infrarossi sono energia luminosa prodotta dal sole, che arriva sulla terra insieme alla luce visibile e agli ultravioletti, responsabili del calore che percepiamo. I raggi infrarossi producono calore quando vengono assorbiti dai tessuti, in parte viene disperso nell’ambiente e in parte viene trasmesso negli strati più profondi della pelle. Questo causa un aumento della temperatura e di conseguenza un aumento del metabolismo delle cellule.

Benefici:
– facilita  il rilassamento dei muscoli contratti
– effetto trofico:  l’aumento del flusso sanguigno fa arrivare nei tessuti una maggiore quantità di sostanze nutritive e ossigeno ecc.
– accelera la risoluzione degli Stati infiammatori

RADIOFREQUENZA
La radiofrequenza riscalda la pelle aumentandone la temperatura locale. L’effetto è cosiddetto ”tensorio” infatti la pelle appare subito più rassodata, compatta e giovane grazie alla nuova produzione di fibre di collagene.
VACUUM
Si tratta di un metodo in cui vengono usate delle speciali coppe di aspirazione con sfere di diversa misura, a seconda della zona per un trattamento del derma più specifico. Il massaggio meccanico è una tecnica che in modo non invasivo e non traumatico consente di effettuare un trattamento mirato sul tessuto riattivando la microcircolazione venosa, linfatica e il metabolismo cellulare. In base all’inestetismo possono essere utilizzati manipoli differenti dotati anche di rulli che sollevano, spremono e comprimono la cute permettendo un buon rimodellamento della silhouette contrastando i cedimenti dei tessuti.

Benefici:
– stimolazione del tessuto connettivo
– rimodellamento
– drenaggio linfatico
– tonificazione
– miglioramento dell’aspetto a buccia d’arancia
– prevenzione e riduzione dell’invecchiamento cutaneo

MESOSFERE
Le 45 sfere in silicone presenti sul manipolo attivano attraverso la loro rotazione un massaggio che agisce direttamente sui tessuti creando una serie di vibrazioni ed impulsi Negli strati profondi stimolando I recettori che attiveranno la lipolisi.

Benefici:
la microvibrazione

  • favorisce la circolazione venosa
  • ha un’azione linfodrenante riducendo la ritenzione dei liquidi
  • aumenta la produzione di endorfine Riducendo il tipico dolore della cellulite
  • attiva la stimolazione dei fibroblasti;
  • aumenta l’ossigenazione nei tessuti

MESOPORAZIONE
L’elettroporazione e mesoporazione estetica è una particolare tecnica sicura e non invasiva che sottopone la pelle all’impulso di una corrente elettrica indolore.  Quest’azione di impulsi favorisce la penetrazione dei principi attivi nella cute senza utilizzare aghi e senza procurare dolore favorendo l’assorbimento in profondità degli attivi specifici utilizzati durante la seduta.

TERMOCAMERA
Tecnica diagnostica che si basa sull’acquisizione di immagini infrarossi per valutare la situazione cellulitica iniziale. Puntato sull’area da trattare il rilevatore raccoglierà la temperatura in 64 punti diversi e terrà in memoria la mappa termografica nella scheda della cliente. Le zone affette da cellulite risulteranno più fredde,  quindi meno colorate rispetto alle rimanenti parti corporee, poiché l’edema e il tessuto connettivale alterato impediscono una normale circolazione sanguigna.

Hai capito perché le nostre Clienti lo chiamano il mostro?  Penso proprio di sì!

benefici t-shape

Il T-SHAPE 2 è una postazione tecnologica in grado di darti dei bellissimi risultati!

sul corpo per combattere:
– cellulite
– atonia muscolare
– rilassamento cutaneo
– panniculopatia localizzata
– gonfiori
– ritenzione idrica
– ispessimenti e indurimenti cutanei

e sul viso per combattere:
– rilassamento cutaneo
– anti-age
– rughe
– ispessimento e indurimenti cutanei
– idratazione

Grazie al T-SHAPE 2 possiamo avere dei risultati straordinari In pochissime sedute e visibili sin dai primi trattamenti!

Questa tecnologia è parte integrante del nostro Metodo dimagrimento e rimodellamento InLineaDonna, CONTATTACI faremo un’approfondita analisi sul tuo stato attuale e studieremo il programma migliore per te.

 

0 comments on “Vi presento il T-Shape 2: 5 tecnologie in un unico macchinario

Comments are closed.