“Le SMAGLIATURE sono cicatrici”
“Devo convivere con le SMAGLIATURE”
“Non esistono trattamenti contro le SMAGLIATURE”
“Le mie SMAGLIATURE sono troppo vecchie”
Se anche tu hai pronunciato una di queste frasi leggi qui.
Ho iniziato a fare questo lavoro 18 anni fa e come te ho sempre pensato che l’unico inestetismo impossibile da trattare fossero proprio “LE SMAGLIATURE” e questo ho continuato a pensarlo fino a 7 anni fa quando ho iniziato ad approfondire l’argomento, a studiarlo e a cercare qualcosa di davvero efficace.
Così dopo un po’ di ricerche ho trovato un’azienda che si stava dedicando da oltre 10 anni alla sperimentazione, insieme ad università e studi medici, e alla ricerca per la risoluzione di questo inestetismo che colpisce l’80% delle donne dall’adolescenza fino alla menopausa e oltre.
La prima grande verità che ho appreso è che il vero nome delle smagliature è “STRIA ATROFICA” e non cicatrice, questo significa che non è un segno indelebile o tessuto “morto” come dicono alcuni ma è un tessuto “atrofizzato” che di conseguenza può essere stimolato e anche riattivato.
La seconda verità è che la causa vera delle smagliature non sono le variazioni di peso bensì gli scompensi ormonali, e infatti quasi sempre le smagliature sono legate ai periodi dell’adolescenza, della gravidanza o alle variazioni di peso sì ma legate a sbalzi ormonali.
Quindi già da sole queste 2 verità mi hanno portata a comprendere che possono essere combattute in una situazione di stabilità ormonale e riattivate stimolando tutti quei processi che al momento sono inattivi.
Così è partita la sperimentazione su più di 2000 donne con questo metodo di lavoro “BIODERMOGENESI” per la cura e la soluzione del problema SMAGLIATURE e i risultati sono stati strabilianti.
- Riduzione dall’80% al 100% del solco della smagliature
- Colorazione o ripigmentazione della stessa.
- Risultato migliorativo nel tempo e permanente.
Così ho deciso di iniziare a trattare anche questo inestetismo e da subito le soddisfazioni sono state notevoli.
Risultati in percentuali diverse a seconda dell’età, della condizione ormonale, dello stile di vita e del tono del tessuto, ma comunque risultati che nessuno strumento neanche medicale può garantire.
“ma le mie SMAGLIATURE sono troppo vecchie, chissà se funziona” Se ti starai facendo questa domanda la risposta è “Non lo so”
o meglio posso saperlo ma solo dopo aver fatto un test di anamnesi messo a punto dall’università di Firenze, che permette di scoprire, a seconda di alcuni parametri, la difficoltà del trattamento, quante sedute ci vogliono e a che tipo di risultato si può ambire…
Come possiamo fare quindi per sapere se le tue smagliature sono trattabili?
Hai un’unica possibilità: puoi prenotate la consulenza con annesso test di verifica e fare anche la prima seduta prova per vedere subito se il tuo tessuto risponde o meno.
Hai le SMAGLIATURE? Hai 2 possibilità:
- te le tieni
- proviamo insieme a combatterle.
0 comments on “Hai la pelle zebrata e le smagliature segnano il tuo corpo da quando sei nata? Ho la soluzione per te.”