Maria: una nuova silhouette a 57 anni!

Maria, cliente del Golden Beauty, è una donna in gamba che tiene alla sua forma fisica. Conosceva già il mio metodo ma non ne aveva mai sentito davvero il bisogno, fino al giorno in cui la sua “pancia” ha iniziato a non piacerle più e a farla sentire a disagio.
Giorno dopo giorno, e occhiatacce dopo occhiatacce allo specchio, Maria decide di farsi un regalo speciale, e di provare a lavorare su se stessa, per regalarsi una nuova silhouette.
Sapeva bene che non sarebbe stato facile non potendo fare attività fisica, ma aveva molta fiducia nella sua forza di volontà e nel nostro metodo.

I risultati sono stati subito ottimi e questo è quello che mi ha scritto via WhatsApp.

PS
Anche suo marito è molto felice della nuova silhouette di Maria.

Orsola:
Ciao cara, volevo chiederti un parere su questo percorso di dimagrimento e rimodellamento fatto insieme: quanto hai perso e come sei adesso, senza attività fisica e senza sforzo?
Grazie,
Orsola. 

Maria:
Il percorso di dimagrimento, che nel mio caso è stato di ben 9 kg, è stato un vero successo. Prima di tutto la parola d’ordine è: attenersi alle regole. Quindi ho lavorato prima su me stessa cercando di focalizzare l’attenzione su ciò che veramente volevo e poi dopo si è trattato solo di fare la brava scolara. Insomma, le regole vanno rispettate e i risultati sono SICURI. Nonostante la menopausa, l’ipotiroidismo e i miei 57 anni, il protocollo di dimagrimento che ho seguito risulta VALIDISSIMO. Inoltre, devo dire che la dieta è caratterizzata da una serie di alimenti gradevolissimi. Io ad es. non riesco più a fare a meno delle bevande al cioccolato la mattina perché mi danno una carica di energia incredibile e poi devo dire che sono buonissime. Dopo il mio percorso non potendo fare alcuna attività fisica mi ritrovo con un’ottima tonicità dei tessuti ed un aspetto “sano” merito del fatto che il percorso di dimagrimento prevede l’assunzione di liquidi (tisane ) che evitano l’effetto “avvizzimento dei tessuti.

Orsola:
E le macchine ti hanno aiutata a localizzare il dimagrimento ed evitare il cedimento lavorando sul metabolismo, come con l’Infrabaldan, vero?

Maria:
Le macchine sono uno strumento indispensabile direi per tutto il programma senza di loro non ottieni un risultato come il mio. L’infrabaldan ti aiuta tantissimo perché ha un doppio effetto : attivare il metabolismo e lavorare sulla muscolatura. Devo dire che l’infrabaldan ha contribuito tantissimo all’eliminazione della mia “pancia appuntita”.

Orsola:
Grazie Maria, è proprio un piacere vederti così felice nel tuo nuovo corpo, e devo dire che ringrazia anche tuo marito, vero?

Maria:
Sì, è lui che, per i risultati raggiunti quest’anno, ha voluto fortemente che io rinnovassi la mia card annuale. Lui che mi ha detto: “Sei pazza… dopo questi risultati, al centro hanno lavorato proprio bene!”
Grazie a tutte voi 🥰🥰🥰🥰🥰

0 comments on “Maria: una nuova silhouette a 57 anni!

Comments are closed.